Streamer e Dac

Un DAC non fa altro che prelevare le informazioni digitali e riconvertirle in un segnale analogico da inviare al vostro amplificatore. Può esserlo qualsiasi cosa, da uno smartphone ad un PC, la differenza sta nell'investire sull'alta fedeltà per ascoltare al meglio la propria musica preferita. Lo streamer audio, invece, gestisce i file audio presenti nella rete domestica o da server di altre piattaforme multimediali (Tidal, Spotify, Amazon Music, ecc.) e sta diventando sempre più prepotentemente uno degli oggetti più presenti all'interno di ogni impianto audio.


Un DAC non fa altro che prelevare le informazioni digitali e riconvertirle in un segnale analogico da inviare al vostro amplificatore. Può esserlo qualsiasi cosa, da uno smartphone ad un PC, la differenza sta nell’investire sull’alta fedeltà per ascoltare al meglio la propria musica preferita.
Lo streamer audio, invece, gestisce i file audio presenti nella rete domestica o da server di altre piattaforme multimediali (Tidal, Spotify, Amazon Music, ecc.) e sta diventando sempre più prepotentemente uno degli oggetti più presenti all’interno di ogni impianto audio.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.