Sistemi Hi-Fi 


Se amate la musica e desiderate un'esperienza unica, non vi basterà un impianto hi-fi qualsiasi. Avete bisogno di una soluzione adatta alle vostre esigenze, che vi permetta di godere di ogni sfumatura del suono e di sentirvi parte dello spettacolo. Ecco perché vi consigliamo di rivolgervi a un esperto quando scegliete un sistema hi-fi. Ascolterà le vostre preferenze, valuterà le caratteristiche della vostra stanza e vi consiglierà il prodotto migliore per garantire la migliore qualità del suono.

Purezza del suono con impianti completamente customizzati


Amplificatori

Il cuore dell'impianto. Essenziale per ogni sistema audio, esso conferisce potenza e permette di far suonare la vostra musica mediante i diffusori. La maggior parte di essi sono definiti Integrati, ovvero macchine già composte dall'unità di potenza e quella di controllo. Parliamo invece di Finale e Preamplificatore quando gli oggetti in questione sono divisi. Ne esistono di ogni brand e qualità offrendo una qualità sonora sempre maggiore fino ad arrivare alla fascia High-End.

Diffusori

I diffurosi Hi-Fi servono a riprodurre suoni, film e, soprattutto, musica. Trattiamo moltissimi brand, di ogni forma e design, ricercati e volti alla migliore esperienza possibile per l'ascoltatore. Il dettaglio e la ricercatezza sonora sono valori importanti da tenere in considerazione nella scelta del proprio impianto.

Giradischi

Il suono analogico per eccellenza, un oggetto nato per donare emozioni. Ricercare una macchina moderna per far suonare i propri 33 e 45 giri non è mai stato così semplice. Con esso vi si sprigiona un mondo di dettagli e miglioramenti per ricercare l'eccellenza sonora.

Lettori

In un universo dove la musica viene riprodotta sempre più spesso tramite metodi smart, il lettore di CD rimane uno degli elementi principali per un appassionato di musica. Che abbiate discografie complete o vi stiate avvicinando ora al mondo del dischetto digitale, un buon lettore farà sicuramente la differenza.

Streamer e DAC

Un DAC non fa altro che prelevare le informazioni digitali e riconvertirle in un segnale analogico da inviare al vostro amplificatore. Può esserlo qualsiasi cosa, da uno smartphone ad un PC, la differenza sta nell'investire sull'alta fedeltà per ascoltare al meglio la propria musica preferita.

Lo streamer audio, invece, gestisce i file audio presenti nella rete domestica o da server di altre piattaforme multimediali (Tidal, Spotify, Amazon Music, ecc.) e sta diventando sempre più prepotentemente uno degli oggetti più presenti all'interno di ogni impianto audio. 

Multiroom

Regalarsi un'esperienza di ascolto di alto livello senza dover restare chiusi nella stanza del proprio stereo. Gestire la propria musica in camere separate in perfetta sincronia o scegliendo di ascoltare brani diversi, il tutto con una nuova tecnologia completamente wireless.

Soundbar

Uno dei metodi più semplici per migliorare il sonoro del proprio televisore senza l'utilizzo vero e proprio di un impianto. Un diffusore compatto (da poter posizionare avanti, dietro o persino sotto al proprio tv!) che porterà la vostra esperienza cinematografica ad un altro livello.